Grande Fratello dimentica Big Jimmy, il web insorge

Ieri sera si è aperto l’attesissimo sipario del Grande Fratello 14, gli elementi portanti di questo programma che ha fatto la storia della televisione c’erano tutti, la porta rossa, il pubblico e la passerella, ma quest’anno mancava qualcuno, il gigante buono di Mediaset, “Big Jimmy“, scomparso lo scorso luglio per un aneurisma celebrale a soli 48 anni.

jimmy collagwe

Nessun accenno da parte della conduttrice, nessun omaggio o video clip che ricordasse questo ragazzo che per anni ha rappresentato l’icona della forza e della bontà e che ha scortato i ragazzi nella casa con amore e tanta simpatia.

Il popolo del Grande Fratello non ha dimenticato Big Jimmy, valanga di messaggi per ricordarlo

Se il Grande Fratello si è lasciato sfuggire l’occasione per ringraziare e ricordare una persona speciale, il web non l’ha fatto e ha riempito i social con messaggi, ricordi e critiche agli autori del GF che non hanno pensato a dedicare a Jimmy uno spazio! Tutti ricordano che l’anno in cui Pietro Taricone scomparse nel tragico incidente con il paracadute, l’edizione del Grande Fratello si aprì con una foto di Pietro e il ricordo commosso di tutti.

Il popolo del GF però non ha dimenticato il gigante buono  e su Twitter già dai primi minuti di trasmissione, molti i messaggi per ricordare Big Jimmy al secolo Girolamo Di Stolfo:

Un doveroso saluto al caro Big Jimmy che ci ha lasciati recentemente. Ciao Jimmy sei sempre nei nostri cuori”

la porta rossa senza Jimmy, lacrima”

Questo @GrandeFratello (#GF14) doveva iniziare con un pensiero dedicato a Girolamo Di Stolfo noto come #BigJimm”

Grande Fratello ormai manca poco e si inizia, spero che ci sia un ricordo di Big Jimmy come è giusto che sia”

Dalla “social room” che unisce il cuore dei social firmato Grande Fratello, devono essersi resi conto della imperdonabile gaffe e dopo la mezzanotte hanno ricordato il gigante pugliese dall’animo buono, ma sicuramente il pubblico avrebbe gradito veder aprire la puntata con un suo ricordo.

 

Impostazioni privacy