Grande Fratello 14: le coppie dei temibili di questa edizione

Ieri sera si è aperto il sipario della 14 esima edizione del Grande Fratello, l’ultima che vedrà protagonisti concorrenti presi dalla gente comune, dal 2016 infatti, il GF diventerà Vip. La prima puntata si è aperta con una Alessia Marcuzzi più sexy che mai e con molte aspettative. Il nuovo meccanismo dell’entrata a coppia infatti, mira  a creare movimento ed intrecci all’interno della casa più spiata d’Italia.

gf coll

Tra i concorrenti anche quest’anno molti belli e belle, il primo a varcare la porta rossa, Giovanni Angiolini uno splendido medico ortopedico che ha voglia di divertirsi. Ma vediamo insieme a chedonna.it le coppie di concorrenti che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico durante questa prima puntata.

Grande Fratello, le coppie di concorrenti che il web ha amato all’istante

Il primo ad entrare nella casa è stato Giovanni Angiolini, laureato in medicina e chirurgia e tornato single dopo un lungo fidanzamento. Lui ha voglia di divertirsi e il Grande Fratello lo immerge letteralmente in un gruppo di donne, tra le quli dovrà individuare la compagna che gli autori hanno scelto per lui. Il primo crudele scherzo per Giovanni sarà quello di dover effettuare una scelta tra Federica Lepanto, una infermiera e Verdiana Fanzone, una ragazza spigliata e molto sportiva. Lui sceglie Verdiana e questa coppia promette davvero molti colpi di scena. Giovanni è stato consacrato ufficialmente il bello di questa edizione.

La seconda coppia di temibili, è quella formata da Rebecca Di Pasquale, che è nata con il nome di Sabatino e ha vissuto degli anni in monastero con il nome di Don Mauro e Simone Nicastri un “Nerd” che vive tra numeri e super eroi. Rebecca e Simone sono stati letteralmente ricoperti di consensi dal popolo dei social.

Il grande fratello anche quest’anno ha scelto una coppia frizzante tutta al femminile, le gemelle Lidia e Jessica Vella. Due concorrenti che Cristiano Malgioglio definisce “pericolose”.

Uno strano intreccio unisce il concorrente Alessandro Calabrese che viene catapultato dal GF nel Garage il “tugurio”della nuova edizione e la coppia delle gemelle.  Alessandro infatti è l’ex di Lidia Vella e i due non sanno che gli autori del reality hanno fatto loro questo scherzo crudele.

Alessandro farà coppia con Federica Lepanto, la ragazza eliminata dall’ortopedico Giovanni Angiolini, questi due concorrenti saranno davvero agguerriti e ci riserveranno sicuramente molte emozioni.

Ultima coppia che il web ha seguito è quella formata da Mary e Kevin. Loro sono stati chiusi in una casa galleggiante sul Tevere da qualche giorno e il pubblico ha dovuto scelgliere il compagno tra Kevin, modello di origine africana e Roberto, spogliarellista. Il web decide che ad affiancare Mary in questa avventura sarà Kevin. Kevin e Mary godono del vantaggio di essere stati posti all’attenzione del pubblico con largo anticipo e secondo noi riserveranno molte inaspettate sorprese.

Non ci resta che seguire il Grande Fratello per scoprire tutti i colpi di scena e le dinamiche che si verranno a creare già dai primi giorni all’interno della casa.

 

Impostazioni privacy