Gabriel Garko: ecco quello che è successo veramente all’attore

Striscia la Notizia avrebbe “smascherato” Gabriel Grako. Le ultime notizie da CheDonna.it per la sezione gossip.

Gabriel Garko all'Arena di Giletti (screenshot)
Gabriel Garko all’Arena di Giletti (screenshot)

Tutti ricorderanno alcuni mesi fa, a maggio, il bell’attore Gabriel Garko che lasciò esterrefatti molti spetatori e soprattutto spettatici quando apparve in tv, all’Arena di Massimo Giletti, su RaiUno, con la faccia gonfia. Subito si scatenò sul web l’ironia su di lui per presunti ritochi di chirurgia plastica non propriamente riusciti.

Molte fan rimasero deluse e contro Garko si scatenò anche l’implacabile Selvaggia Lucarelli, che su facebook e twitter scrisse: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

Gabriel Garko all'Arena di Giletti (screenshot)
Gabriel Garko all’Arena di Giletti (screenshot)

L’attore si difese, sostenendo che il viso gofio era dovuto a problemi di salute legati alla tiroide di cui ha scoperto di soffrire e per curare i quali prende dei farmaci a base di cortisone, che provocano, tra gli altri effetti, gonfiore.

Garko pubblicò anche un video per mostrare la sua vera faccia e allo steso tempo minacciò querele contro i giornali che avessero scritto che si era “rifatto” il viso. Sorse anche il dubbio che la foto che lo ritraeva all’Arena di Giletti lo avesse immortalato da un’angolazione obliqua che gli avrebbe deformato il viso.

Sta di fatto, che in questi giorni il tg satirico Striscia la Notizia è tornato sul caso, per mascherare Garko. Nella puntata condotta in coppia da Michelle Hunziker e Gerry Scotty un servizio del tg di Antonio Ricci è stato interamente dedicato all’attore e ai cambiamenti al suo viso. Per l’occasione, Striscia ha interpellato un chirurgo plastico, il dottor Pizzonia, il quale ha smetito quanto affermato da Garko.

Il medico ha spiegato che il viso di Gabriel Garko è più gonfio in alcune zone, in particolare zigomi e mento. Una caratteristica che non si verifica nelle persone che assumono cortisone per lungo tempo, nelle quali al contrario, il gonfiore è uniforme su tutto il viso.

“Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica”, ha affermato il dottor Pizzonia.

Quanto sostenuto dall’attore sarebbe dunque smentito. Il chirurgo plastico ha anche affermato che gli interevnti estetici su Garko

non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso.

Aspettiamo la reazione di Gabriel Garko, intanto vi mostriamo qui di seguito una foto del bell’attore, come appariva qualche anno fa.

Gabriel Garko
Gabriel Garko
Impostazioni privacy