Paola Barale ha un nuovo amore, l’attore Ben Affleck

Paola Barale dopo la separazione dal compagno Raz Degan sembra abbia trovato un nuovo amore, il bellissimo attore hollywoodiano Ben Affleck, anche lui fresco di separazione dalla moglie Jennifer Garner.

paoben

A rivelare di questa nascente storia d’amore è Novella 2000:

Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander(2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan”

Chedonna.it vi svela tutti i particolari di questa love story appena sbocciata.

Paola Barale vola a Los Angeles dopo le riprese di pechino Express

La Barale sembra sia volata immediatamente a Los Angeles dopo le riprese di Pechino Express dove ha partecipato assieme al coreografo Luca Tommassini formando la coppia degli Artisti.

Molti i voli segreti che uniscono la coppia tra Milano e Los Angeles, e sembra che Paola e Ben si abbandonino a lunghe video chiamate:

Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si “accontenterebbe” di farsi un tatuaggi con il nome del suo nuovo lui”.

Paola Barale sta vivendo sicuramente uno dei periodi più belli ed affascinanti della sua vita, proprio come l’uomo che il destino ha voluto metterle accanto!

Impostazioni privacy