LIBRI: Il musical show-cooking di “Eroskitchen”

ErosKitchen_Monica Micheli Panozzo_BOggi, CheDonna, per la categoria Libri, vi propone una novità: il musical show-cooking di “Eroskitchen”.

Venerdì 25 settembre la cucina afrodisiaca contenuta nel manuale “EROSKITCHEN”, l’ultima fatica letteraria della la scrittrice, autrice e presentatrice toscana MONICA MICHELI PANOZZO, incontra il miglior karaoke di Roma all’OLD TOWER PUB, dando vita a “EROSKITCHEN BURNING ROME”, una serata a base delle hit degli ultimi anni, delle migliori birre dell’Old Tower Pub e uno spettacolo di cucina afrodisiaca veloce, ottima anche per chi non è un cuoco provetto. (Dalle ore 21.15 – Via Leonardo Bianchi, 7 – ingresso gratuito).

A proposito della nascita del progetto “EROSKITCHEN” l’autrice Monica Micheli Panozzo racconta: «Gli alimenti afrodisiaci sono una realtà: è la conclusione alla quale sono giunta dopo cinque anni di ricerche e sperimentazioni personali. Il progetto EROSKITCHEN, per la precisione, è nato proprio in seguito ad una timida osservazione di un mio commensale, il quale rifiutò una porzione del mio epico (modestamente!) “Cioccolatissimo Mercalli” in quanto, memore del precedente assaggio, sapeva che non sarebbe riuscito a riposare beatamente quella notte…non da solo, quanto meno! L’ardita confessione scatenò dapprima l’ilarità generale, per lasciar posto poi ad analoghe testimonianze. Di qui, l’illuminazione: e se esistessero davvero delle pietanze in grado di solleticare il subconscio, insinuando le proprie volute profumate fino al cuore del nostro immaginario erotico?»

MONICA MICHELI PANOZZO è curiosa, amante della cucina e attratta in genere da tutto ciò che è insolito ed esula dalle convenzioni. Giovanissima scopre la passione per il mondo della comunicazione, entrando a soli 15 anni nello staff di una radio locale. A 20, diviene volto televisivo e autrice per diversi studi di produzione ed emittenti tv del Veneto. Oggi è mamma a tempo pieno, project manager e blogger di eroskitchen.com sito dedicato ai piaceri della buona tavola…e di ogni altro luogo!

Impostazioni privacy