Grande Fratello 14, il televoto gratuito e le altre incredibili novità della nuova edizione

Stasera si parte, il Grande Fratello apre il sipario per la 14 esima volta. Questa edizione sarà ufficialmente l’ultima a cui parteciperanno concorrenti presi dalla gente comune, dal 2016 la formula cambierà per adattarsi al resto dei reality di successo e i concorrenti saranno vip. Chedonna.it vi svela tutte le sorprese e le novità che vi aspettano da questa sera in prima serata su Canale5.

gf collage

A condurre per la nona volta il reality sarà ancora la bravissima Alessia Marcuzzi, che sarà affiancata da due opinionisti molto speciali, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Grande Fratello 14, i concorrenti e le novità di questa edizione

Il Grande Fratello in questa 14 esima edizione regalerà molte novità, la prima è che anche se la partenza ufficiale della casa avverrà stasera, 24 settembre, i primi due concorrenti si trovano da più di un giorno all’interno di una casa galleggiante sul Tevere.

La prima concorrente ufficiale di questa edizione è Mary, il secondo verrà decretato dal televoto durante questa prima puntata.

Novità assoluta sarà il meccanismo di voto, completamente gratuito e meravigliosamente social, sarà possibile infatti votare dai social principali, dal sito del GF e dall’applicazione mobile.

I concorrenti saranno 16, otto uomini e otto donne. quest’anno si entrerà in coppia o in terzetto. Alcune delle coppie le creerà il Grande Fratello stesso. Da giorni Web e Media non fanno altro che puntare l’attenzione su alcuni concorrenti ed in particolare su un ex frate benedettino che dopo 6 anni di convento ha deciso di cambiare sesso e diventare Rebecca, di un chirurgo e due infermiere e di un ragazzo sordo accompagnato dal fratello.

Quest’anno i concorrenti che non supereranno le prove verranno rilegati in garage, che ha sostituito lo storico tugurio.

Tre mesi di riprese costanti, di emozioni, litigi, strategie e tanta verità per raggiungere e vincere il montepremi di 250 mila euro, non ci resta che partire!

 

Impostazioni privacy