Home Attualità

Appena pronunciato il “sì” sposa corre a salvare un uomo!

CONDIVIDI

Una storia che ha davvero dell’incredibile ma che, grazie al supporto di alcuni scatti effettuati in quei momenti, ha potuto non solo fare il giro della rete, ma ha fatto sì che questa sposa sia stata eletta a “sposa più bella”.

Protagonista una ragazza cinese e la cui professione, neanche a dirlo, è l’infermiera.

matrimonio spiaggia

Non ci ha pensato due volte ed è corsa ad aiutarlo

Aveva appena pronunciato il suo “sì”, unendosi così in matrimonio all’uomo della sua vita.

Come molte coppie di sposi si erano poi diretti verso una spiaggia per scattare alcune foto quando ad un tratto l’attenzione di Guo Yuanyuan, questo il nome dell’incredibile sposina, è stata attirata da un gruppetto di persone in piedi intorno ad un uomo sdraiato.

Guo, che di professione fa l’infermiera in un ospedale in Cina, ha immediatamente capito che c’era qualcosa che non andava e, senza pensarci due volte, ha lasciato il bouquet al marito ed è corsa a vedere cosa stesse succedendo.

A terra un uomo di mezza età, colto da infarto mentre era in acqua e portato velocemente sulla spiaggia.

Senza preoccuparsi dell’abito azzurro da cerimonia e del trucco, si è inginocchiata su di lui e ha iniziato a praticare massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca, riuscendo così a mantenerlo in vita fino all’arrivo dell’ambulanza nel frattempo chiamata da uno dei soccorritori.

Le fotografie che sono state scattate durante l’intervento di Guo hanno fatto il giro della rete in brevissimo tempo e l’infermiera è presto diventata non solo un’eroina, ma anche una celebrità.

Di seguito gli scatti che dimostrano la grandezza del gesto compiuto dalla giovane sposa. Davvero meritevole di un applauso enorme!

Guo1 Guo2 Guo3