Home Attualità

Trova la ricevuta di un prelievo bancomat. Quello che fa è da applauso!

CONDIVIDI

Una vicenda curiosa e divertente tutta italiana.

Sta facendo recentemente il giro del web una ricevuta di un bancomat trovata da un certo Roberto Bianchi.

E’ stato lui stesso a postarla sul proprio account Twitter con tanto di messaggio che ha scatenato l’ilarità della rete.

Chi non avrebbe pensato la stessa cosa vedendo quella ricevuta

Immaginate la scena: Roberto, come tutti noi spesso facciamo, si reca presso uno sportello bancomat per prelevare un po’ di contante.

Dalla macchina spunta la ricevuta dell’ultimo prelievo effettuato, inavvertitamente dimenticata dal precedente fruitore dell’apparecchio.

Un po’ per caso un po’ per curiosità Roberto va a leggere la ricevuta appena trovata e lì ha un mezzo shock: prelevati 500 euro su un saldo totale di 568.000 Euro! Il tutto con contorno di un plafond mensile residuo di 9500 euro!

Niente male direte voi. Ed è esattamente quello che deve aver pensato anche Roberto il quale, scattata una foto alla ricevuta in questione, l’ha postata sul proprio account Twitter con un simpatico messaggio: “Se hai perso questo scontrino e sei single, io sono qui”!

Questo nella goliardica speranza di riuscire a trovare il proprietario della ricevuta.

Di fatto la sua originale iniziativa ha avuto talmente successo ed è stata così tanto condivisa sui social che alla fine qualcuno è riuscito davvero a risalire alla proprietaria del generoso conto corrente.

Peccato si trattasse di un’azienda.

Di seguito l’immagine della ricevuta in questione con tanto di messaggio Twitter di Roberto.

ricevuta bancomat