Meteo di domani, mercoledì 23 settembre

Che tempo farà domani? Se vuoi sapere, con un pizzico di anticipo, cosa il cielo ha in serbo per te questo mercoledì continua a scorrere la pagina e CheDonna.it te lo svelerà.

meteo

Ecco infatti le previsioni meteo per l’intero Stivale. Zona dopo zona, tutto ciò che c’è da sapere su temperature, precipitazione e molto altro ancora vi verrà svelato. Buona fortuna!

Le previsioni del tempo di domani

Nord
Atmosfera instabile con rovesci e temporali, localmente anche intensi, in marcia da Lombardia, est Liguria e TAA verso i restanti settori orientali; neve sulle Alpi verso i 1800/2000m, anche più in basso sull’Alto Adige. Migliora tuttavia nel corso del giorno a partire da Ovest. Temperature in calo, sensibile sul TAA; massime tra 18 e 23°C. Venti meridionali, tesi da SSO sul Ligure che sarà agitato, molto mosso l’Adriatico.

Centro
Nuvolosità irregolare in transito con acquazzoni nella prima parte del giorno tra medio-alta Toscana, Umbria e alte Marche, nonché occasionalmente a seguire anche su interne laziali, abruzzesi e Pontino. Temperature in lieve calo ad Ovest, in contenuto rialzo ad Est; massime tra 22 e 27°C. Venti in rinforzo da Ovest sul Tirreno, da SE altrove con mari sino a mossi o molto mossi/agitati, specie in Sardegna.

Sud
Ancora prevalenza di bel tempo su tutto il Meridione, eccezion fatta per annuvolamenti sparsi lungo il basso versante tirrenico. Peggiora tuttavia a fine giornata tra Campania, Molise, alta Puglia e ovest Calabria. Temperature stabili o in locale aumento sul comparto adriatico, massime tra 24 e 29°C. Venti in rinforzo da Ovest con mari da poco mossi fino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere