Home Attualità

Incredibile cosa chiede questa squadra di calcio ai propri tifosi!

CONDIVIDI

Per chi è un appassionato di calcio andare a seguire i match della propria squadra del cuore allo stadio è sempre un’emozione.

Certo non si sa mai vicino a chi può capitare di assistere la partita.

Lo sanno bene alcuni tifosi del Celtic per i quali la società è dovuta intervenire chiedendo loro qualcosa di davvero inaspettato.

Celtic

Seguire le partite era diventato quasi impossibile

Alcuni tifosi del Celtic, team di punta del campionato scozzese di calcio, hanno scritto alla società della loro squadra del cuore perché seguire le partite allo stadio era diventato davvero un’impresa insopportabile.

Questo a causa di altri tifosi la cui igiene personale lasciava a dir poco a desiderare.

Il cattivo odore di questi ultimi era diventato davvero insopportabile tanto da “incidere sull’esperienza di guardare la partita”, secondo quanto si legge sul comunicato ricevuto appunto dalla società.

Quest’ultima è dovuta quindi intervenire chiedendo via lettera ai tifosi di quello specifico settore di prestare maggiore attenzione alla cura del proprio corpo (“an acceptable standard of personal hygiene”).

Ovviamente sono scattate immediatamente le polemiche, tanto da spingere la società stessa a ritrattare quanto richiesto.

Sta di fatto che, nonostante la smentita e la ritrattazione, la provocazione era ormai stata lanciata. Si spera, perciò, di essere riusciti almeno in parte ad arginare il problema “afrori” poco graditi.

Di seguito un’immagine del comunicato originale del Celtic.

Celtic1