Elena Santarelli di nuovo incinta, sarà mamma a marzo

La showgirl Elena Santarelli è incinta del secondo figlio. I particolari da CheDonna.it per la sezione gossip.

Elena Santarelli con il figlio su Instagram
Elena Santarelli con il figlio su Instagram

Sul suo profilo Instagram Elena Santarelli ha pubblicato una foto in banco e nero molto eloquente che la ritrae in compagnia del figlio mentre appoggia le mani del bambino sulla sua pancia ai primi mesi di gravidanza, per fargli sentire la sorellina o il fratellino che arriverà. Un’immagine di intimità e di grande tenerezza. un modo per annunciare al pubblico la nuova gravidanza, accompagnato da una didascalia molto semplice: “Siamo tutti felici“.

Quello in arrivo è il secondo figlio per la Santarelli e il marito Bernardo Corradi, ex calciatore e ora opinionista a Mediaset Premium. La nascita del bebè è attesa per il prossimo marzo. Intervistata dal settimanale Chi, in uscita domani, la showgirl oltre a dare l’annuncio della seconda gravidanza ha detto di sperare che sia “una femminuccia”. Il primo figlio della coppia, Giacomo, è nato il 22 luglio del 2009.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono sposati dal 2 luglio 2014, dopo aver vissuto insieme per otto anni. Il figlio Giacomo ha iniziato quest’anno la scuola elementare.

Impostazioni privacy