Canta alla moglie morente la loro canzone d’amore, 92 enne commuove il web

L’amore eterno esiste, a dimostrarlo una coppia con i capelli argentei. Laura e Howard, 93 e 92 anni, protagonisti di un video che ha commosso il web. Laura si trova sul suo letto di morte e suo marito vuol regalarle un ultimo romantico gesto, le canta la loro canzone d’amore.

mani_MGZOOM

 

Un filo di voce stretto dalla commozione e una mano che non smette di accarezzare il volto della sua amata. Un matrimonio lungo 73 anni che li ha visti diventare una carne sola, costretta a dividersi a causa della morte.

Saluta la moglie morente con la loro canzone, il video che ha commosso il web

Il video che riprende l’intenso e struggente momento in cui Howard dedica le note di “You’ll never Know” alla sua Laura, è stato regalato al mondo da Erin Solari, nipote della coppia.

Erin ha condiviso sul suo profilo Facebook il video con queste parole:

Laura (mia nonna) è in una struttura ospedaliera per i suoi ultimi giorni di vita. Ho avuto la fortuna di catturare questo prezioso momento di fusione dei loro cuori. Howard (mio nonno) che le canta la loro canzone d’amore, la stessa che la confortò quando lui andò a combattere nella seconda guerra mondiale. Ricordo quando, per il 50esimo anniversario delle loro nozze, hanno rinnovato i voti e hanno intonato questo motivo per tutti i presenti“.

Questo video ha raccolto in poche ore milioni di visualizzazioni e chedonna.it non poteva che condividerlo con le sue romantiche lettrici!

Impostazioni privacy