Alice Sabatini: “ero emozionata”

Dopo la valanga di polemiche che hanno travolto la neo Miss Italia per aver affermato che le sarebbe piaciuto vivere durante la seconda guerra mondiale, Alice Sabatini spiega che la risposta posta in quel modo è stata frutto dell’emozione e che è stata male interpretata.

alice-sabatini

Alice infatti in queste ultime ore è stata oggetto di polemiche ma anche di esileranti parodie, come quella che le ha dedicato The Jackal.

Alice Sabatini: “non sono riuscita ad esprimermi bene”

Miss Italia all’Urban Post ha dichiarato:

Non sono riuscita a esprimermi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe, in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della Seconda Guerra Mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male“.

La giovane Miss dovrà imparare molto presto che essere un personaggio pubblico comporta anche il ponderare bene ciò che si dice e si fa. Questa piccola defaillance sarà presto dimenticata e il bel sorriso della più amata dagli italiani tornerà ad essere protagonista!

Impostazioni privacy