Home Meteo

Meteo di domani, martedì 22 settembre

CONDIVIDI

Meteo di domani, le previsioni del tempo zona per zona che ci aiutano ad organizzare una giornata perfetta in cui dare il meglio di noi.

meteo

CheDonna.it vi invita a scoprire come saranno le condizioni meteorologiche nella vostra città. scorri fino alla zona che più ti interessa e… incrocia le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Variabile a ridosso dei rilievi con tendenza a ulteriore peggioramento dalla serata con piogge e rovesci in locale sconfinamento la notte all’alta Valpadana. Ancora asciutto ma a tratti nuvoloso altrove, eccezion fatta per qualche fenomeno la notte sul Levante ligure. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 22 e 27°C. Venti in sensibile rinforzo da SO sul Ligure, che sarà molto mosso a fine giornata.

Centro
Prevalenza di bel tempo con al più velature o strati in transito, eccezion fatta per maggiori annuvolamenti sull’alta Toscana, ivi con brevi fenomeni a ridosso dell’Appennino e sulla Versilia a fine giornata. Locali disturbi mattutini sulla Sardegna sudoccidentale. Temperature senza grosse variazioni, massime tra 22 e 27°C. Venti moderati da NO, con mari mossi o molto mossi.

Sud
Torna il bel tempo anche al Sud con cieli da poco a parzialmente nuvolosi, salvo residui annuvolamenti sulla Sicilia settentrionale con locali piovaschi sul Messinese. Nubi in nuovo aumento verso fine giornata sul basso versante tirrenico e la Sicilia occidentale, ma senza fenomeni. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 23 e 27°C. Venti moderati da NNO con mari mossi o molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com