Chiara Giordano, ex moglie di Bova, paparazzata da Chi

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova è finita sul settimanale Chi. Le ultime novità da CheDonna.it per la sezione gossip

Chiara Giordano su Chi
Chiara Giordano su Chi

Mentre Diva e Donna pubblicava le ultime foto raggianti di Raoul Bova insieme alla compagna Rocio Munoz Morales e annunciava l’arrivo della loro bambina per Natale, un altro settimanale di gossip, Chi, seguiva la vita di Chiara Giordano, ex moglie di Bova.

Il settimanale ha colto la Giordano durante un’uscita con gli amici, fuori da un ristorante di Roma. La Giordano era con l’attore Giorgio Borghetti e una coppia di amici. Dalle foto scattate dal paparazzo il gruppo è apparso allegro e sorridente. Al termine della serata i quattro si sono scattati un selfie, quindi la Giordano ha salutato Borghetti con un abbraccio.

Non si può però ancora dire che tra i due ci sia qualcosa di più di un legame di amicizia. Sicuramente le immagini mostrano una ritrovato periodo di serenità per la Giordano, dopo la fine burrascosa e sofferta del matrimonio con Raoul Bova.

Un mese fa, Chiara Giordano aveva polemizzato duramente con il settimanale Eva Tremila che alludeva ad una relazione con Kiki Nalli, marito di Tina Cipollari, star della trasmissione Uomini e Donne. Il giornale di gossip aveva pubblicato una fotografia di Giordano e Nalli insieme, mentre ballavano, accompagnandola con la seguente didascalia: “Ti rendo pan per focaccia! Chiara Giordano, moglie di Raoul Bova, non ha mai preso bene la separazione e adesso sembra che si dedichi a flirt anche lei con uomini sposati! Un ciclo che non ha mai fine. La moglie di Bova balla con il marito di Tina”. La reazione della Giordano non si era però fatta attendere. La donna aveva smentito categoricamente qualunque tipo di relazione sentimentale con Kiko Nalli, spiegando che con l’uomo c’era solo un rapporto di amicizia, così come con sua moglie Tina. Giordano però non si era fermata alla smentita e mettendo i puntini sulle “i” aveva dichiarato, con palese riferimento a fatti e persone:

“Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati”.

Impostazioni privacy