Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 21 settembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se questa settimana inizierà all’insegna del sole o l’autunno si farà ancor più vicino? Il meteo vi illumina sul susseguirsi di tutte le stagioni  e le relative variazioni del clima.

meteo

Scopri con CheDonna.it coe sarà questo lunedì e, a seconda di ciò che desideri, non dovrai fare altro se non incrociare le dita.

Previsioni del tempo di domani

Nord
Torna il bel tempo su tutto il Nord con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi in parziale aumento serale sui rilievi ma senza precipitazioni degne di nota. Temperature perlopiù stazionarie o in locale rialzo, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli orientali con rinforzi in Adriatico; mari da poco mossi a mossi a fine giornata.

Centro
Residua variabilità con isolati piovaschi tra basso Abruzzo e Molise ma con tendenza a graduale rasserenamento da Nord. Bello sin dal mattino altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi in nuovo aumento poi la notte su Ovest Sardegna. Temperature un ulteriore aumento, massime tra 22 e 27°C. Venti moderati-tesi da NO-NNE con mari molto mossi o agitato il basso Tirreno.

Sud
Ancora maltempo tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia orientale con piogge e temporali sparsi in esaurimento entro sera con ampi rasserenamenti. Asciutto e perlopiù soleggiato altrove. Temperature in ulteriore flessione sulle Adriatiche, in contenuto rialzo altrove, massime tra 23 e 28°C. Venti ancora tesi da N-NO con mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com