Home Meteo

Meteo di domani, domenica 20 settembre

CONDIVIDI

Il meteo zona per zona è senza dubbio il modo migliore per preparasi all’indomani. Sei pronta a scoprire cosa ha in serbo il cielo per te e la tua area?

meteo

CheDonna.it vi offre il prospetto dell’intero Paese per questa domenica.

Ecco le previsioni per le tre aree principali della Penisola.

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo a tratti ancora instabile tra Valpadana, est Lombardia basso Triveneto con piogge e temporali in marcia da Ovest verso Est. Più asciutto altrove con anche ampi spazi soleggiati in graduale estensione entro fine giornata a tutto il Settentrione. Temperature stabili o in locale rialzo a Ovest, massime tra 21 e 26°C. Venti moderati settentrionali con mari da mossi a poco mossi.

Centro
Peggiora entro il pomeriggio su gran parte delle regioni peninsulari, specie tra interne tirreniche e Adriatiche, ivi con fenomeni in proseguimento e intensificazione serale. Asciutto e maggiori aperture sulla Sardegna e poi sulle coste tirreniche. Temperature in ulteriore calo, massime tra 21 e 26°C. Venti moderati-tesi da NO con mari mossi o molto mossi, agitati in Sardegna.

Sud
Inizialmente instabile tra Basilicata e media Puglia nonché dal pomeriggio su gran parte delle Peninsulari e attorno allo Stretto. In serata prosegue l’instabilità su basso versante Adriatico, interne campane, bassa Calabria e Sicilia settentrionale. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 22 e 27°C. Venti in rinforzo da NO con mari mossi o molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com