Grey’s Anatomy 12, il sole torna a splendere per Meredith Grey

Il prossimo 24 settembre negli Stati Uniti andrà in onda la attesissima prima puntata della 12esima serie di Grey’s Anatomy. La creatrice Shonda Rhimes, dopo la valanga di polemiche che hanno accompagnato la prematura e improvvisa dipartita di Patrick Dempsey dalla serie con la morte del dottor Derek Shepherd, ha preannunciato una nuova serie all’insegna della leggerezza.  Meredith Grey è di nuovo single e il sole tornerà a splendere  sulla sua vita.

meredith

L’immagine che è stata diffusa per pubblicizzare la nuova serie, immortala una meravigliosa dottoressa Grey sotto un inusuale cielo terso di Seattle.

“Let the sun shine”, lascia che il sole splenda Meredith

Una Meredith Grey alla prese con la sua nuova vita, e con un nuovo medico interpretato dal neozelandese Martin Henderson,  che prenderà il posto di Derek Shepherd, fatto morire in un tragico incidente di auto alla fine dell’ undicesima serie.

Shonda Rhimes parla di Meredith: ” Meredith è single e sta vivendo questa situazione che non ha mai pensato avrebbe vissuto di nuovo. Questa evoluzione è bella”.

Non abbiate paura, Meredith ancora per un pochino resterà single, sarà troppo difficile per lei dimenticare la più bella storia d’amore della sua vita!

 

 

Impostazioni privacy