Kate Middleton: nuovo look per la Duchessa di Cambridge

Kate Middleton è apparsa in pubblico con un nuovo look. Scopriamolo insieme su CheDonna.it nella sezione gossip.

Kate Middleton nel nuovo look (Chris Jackson - WPA Pool /Getty Images)
Kate Middleton nel nuovo look (Chris Jackson – WPA Pool /Getty Images)

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra e madre dei piccoli George e Charlotte, è tornata a pieno regime agli appuntamenti ufficiali. Ieri Kate, nel suo primo impegno in pubblico da sola, dopo il periodo di pausa per la maternità, ha visitato a Londra una clinica specializzata per bambini con problemi psichiatrici, l’Anna Freud Centre.

La Duchessa è apparsa serena e sorridente, bellissima e in perfetta forma come sempre, come se non avesse dovuto affrontare due gravidanze negli ultimi due anni. Per l’invidia di tantissime donne.

Kate indossava un semplice ma elegante vestito in stoffa pied de poule, con una sottile cintura nera alla vita, scarpe nere rigorosamente con il tacco e borsetta nera a portafoglio. La novità nel suo look stava però nell’acconciatura: la Duchessa si è presentata alla visita ufficiale con una frangetta laterale che arrivava a coprirle l’occhio sinistro, come si può vedere dalla foto in alto e in quelle che vi mostriamo di seguito.

Vi piace il suo nuovo look?

Ecco una galleria fotografica della visita di ieri di Kate Middleton.

Kate Middleton (Mark Richards - WPA Pool/Getty Images)
Kate Middleton (Mark Richards – WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy