Half bun: l’hairstyle più inn di Instagram

Khloé Kardashian, Lea Michele e Vanessa Hudgens… sono solo alcune delle star che hanno aderito alla moda lanciata dall’hashtag #halbun, tendenza del momento che fa di un’acconciatura tra le più semplici e veloci di sempre il must per la nuova stagione dei nostri capelli.

Schermata 2015-09-18 alle 11.53.19

CheDonna.it vi annuncia infatti ufficialmente che nulla di rocambolesco dovrà accadere alle vostre chiome in questo autunno 2015. Per essere inn basterà un elastico e un cipiglio assai casual.

Il mezzo chignon che impazza

L’hashtag lanciato su Instagram accompagna scatti che di acconciature approssimative, degne di un ultimo minuto o di un raccolto post doccia, di quelli che ti preparano a struccarti o a fare una bella maschera idratante. E pensare che invece ci troviamo di fronte a una delle acconciature più inn del momento.

Il mezzo chignon, quello che raccoglie la parte superiore della chioma in una piccola crocchia lasciando che il resto dei capelli cada sulle spalle, è a quanot pare il must dell’autunno 2015. Lasciate da parte complicate trecce e code di cavallo tiratissime, le donne potranno finalmente confidare inumi look facile e velocissimo da realizzare.

Niente più scuse dunque basate su un tempo che non basta mai e i troppi impegni da seguire: per essere glamour quest’autunno basterà un elastico e circa 5 secondi. Come tirarsi indietro?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy