Home Attualità

Una bimba di 6 anni invita la Regina Elisabetta al suo compleanno. Incredibilmente riceve una risposta!

CONDIVIDI

Chi di noi non vorrebbe avere ad una sua festa di compleanno come ospite un personaggio famoso, magari l’attore o l’attrice dei nostri sogni, così da poter far morire d’invidia i propri amici?

L’eroe di questa bambina inglese in verità non è nessun personaggio del cinema, della televisione o della musica, ma “semplicemente” la Regina Elisabetta, sovrana del Regno Unito.

Contrariamente a quello che faremmo noi però lei ha avuto il coraggio di invitarla al suo compleanno ma forse mai, né lei né tanto meno i suoi genitori, si sarebbero aspettati di ricevere una risposta da Buckingham Palace. Cosa che invece è accaduta.

Melissa

VIDEO NEWSLETTER

Una missiva davvero inaspettata

Melissa Poll il prossimo 27 Settembre compirà 7 anni ed alla sua festa di compleanno, oltre ai suoi amichetti, ha deciso di voler invitare anche qualcun altro. Qualcuno che da sempre è nel suo cuore: la Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Secondo quanto riportato dall’inglese Mirror, la bambina è talmente affezionata alla sua sovrana da aver chiesto alla nonna di accompagnarla, alcuni giorni fa, a visitare il luogo in cui la sua “eroina” vive, Backingham Palace. Purtroppo però, a causa di uno sciopero del servizio metropolitane, non sono riuscite ad arrivare in tempo per poter accedere alla residenza di Sua Maestà e sono dovute tornare a casa.

E’ stato allora che Melissa, affranta per quanto accaduto, ha voluto scrivere una lettera alla Regina nella quale, oltre a raccontare la disavventura che non le ha permesso di visitare Backingham Palace, ha anche colto l’occasione per invitarla alla sua festa di compleanno in qualità di ospite d’onore. Allegato alla lettera un ritratto della sovrana fatto da lei stessa.

Alcuni giorni dopo, del tutto inaspettatamente e con grande meraviglia sia di Melissa che di tutta la famiglia, dalla residenza reale giunge una risposta. Una lettera vergata dall’assistente personale della Regina Elisabetta nella quale quest’ultima si rammarica molto per la mancata visita a Buckingham Palace di Melissa e della nonna e che, nonostante l’impossibilità di recarsi alla festa della piccola, le augura di trascorrere un magnifico compleanno in compagnia di familiari ed amici.

Insomma davvero una storia incredibile che dimostra ancora una volta la vicinanza della Regina Elisabetta ai suoi sudditi. Soprattutto quelli più piccoli.