I segreti di bellezza di Yasmina Rossi, modella a 59 anni

La bellezza non passa attraverso l’età cronologica, a dimostrarlo sono le tantissime star del cinema e dello spettacolo sopra i 40 che con i loro fisici danno filo da torcere anche alle giovanissime.

Nel panorama della moda da qualche tempo fa parlare molto di se Yasmina Rossi, una modella di 59 anni.

evid y

Una bellissima donna francese che è cresciuta in Corsica e attualmente vive a New York, dove la sua bellezza è contesa dai più importanti brand di abbigliamento.

Yasmina sfoggia il fisico di una giovane donna e le sue fotografie sono ammirate in tutto il mondo, ma ha calcato la prima passerella solo dopo i 30 anni.

In una recente intervista a The Sunday Time ha rivelato alcuni suoi segreti di bellezza tutti al naturale.

Una volta a settimana, Yasmina massaggia il suo corpo con uno scrub a base di zucchero e olio d’oliva.

Per la bellezza dei suoi lunghi capelli, utilizza impacchi di olio di colza e si ciba di alimenti bio. Forse il segreto della sua bellezza risiede nel mangiare un avocado al giorno, ricco di grassi che fanno bene alla salute e alla pelle.

Non disdegna l’attività fisica giornaliera ma senza esagerare con l’allenamento. Sicuramente madre natura è stata molto generosa con questa meravigliosa donna, ma prenderci cura di noi stesse non potrà che giovare alla nostra pente e anche al nostro corpo!

Impostazioni privacy