“Congratulazione per il vostro bambino”, firmato la moglie tradita

La vendetta assume sempre un fascino particolare nel mondo del web, soprattutto se perpetrata in modo elegante e astuto.

Schermata 2015-09-16 alle 12.19.35

CheDonna.it vi propone la ripicca ideata da una moglie tradita del Texas. Un annuncio sul giornale diventa l’arma per la sua rivincita.

L’annuncio che ha fatto il giro del mondo

Le seguenti righe sono comparse su un giornale locale di Toledo, Texas, e pochi giorni dopo un utente ha girato la foto su Reddit, conquistando letteralmente il mondo virtuale e facendo fare il giro del mondo al particolare annuncio.

Vorrei fare le congratulazioni a Shara Cormier e Patrick Brown… Stanno aspettando un bambino. Spero che voi siate entrambi veramente innamorati e spero che tutto funzioni al meglio tra voi due.
Sempre tua,
la moglie di Patrick,
Timeshia Brown

A quanto pare per Timeshia scenate in piazza e lancio di oggetti non erano il modo migliore per punire il marito traditore e in procinto di avere un figlio con l’altra donna. Ecco dunque che dei semplici quanto taglienti auguri, sbandierati ai quattro venti, sono parsi la via migliore per mortificare su larga scala il vile cornificatore. Come non tirare una donna tanto astuta?

Impostazioni privacy