Home Make Up

Trucco autunno sexy e colorato

CONDIVIDI

Accettiamolo: l’estate volge al termine e, così come, con l’arrivo della stagione fredda, cambia il guardaroba, è il momento di ritoccare anche le nostre abitudini di make up.

Via i colori fluo e i glitter ad oltranza e avanti le tonalità più calda, i fondotinta più coprenti e i rossetti mat. Dobbiamo però rinunciare in toto alla vivacità dei look estivi? Assolutamente no e il tutorial trucco di oggi ne è la prova.

Schermata 2015-09-15 alle 12.36.38

CheDonna.it vi propone infatti l’ultimo filmato pubblicato da Clio Zammatteo sul suo amatissimo canale Youtube. La guru del make up made in Italy propone infatti un trucco autunnale super sexy e, soprattutto, arricchito da un deciso tocco di colore.

Trucco autunno secondo Clio

Bronzo, marrone, oro, colori caldi che si adattano perfettamente al periodo autunnale ma che Cliomakeup decide di abbinare a un rosa assai vivace che rende il make up originale e fresco.

Ecco dunque che sfumature tipiche della stagione fredda si incontrano senza difficoltà con quelle del periodo caldo, per un effetto finale all’insegna dell’originalità.

Un modo divertente per non abbandonare completamente la gioia dell’estate e passare gradualmente alla nuova stagione. Vale la pena provare!