Pechino Express terza puntata, quello che vi siete persi

La puntata di ieri sera è stata davvero ricca di colpi di scena. La prima eliminazione ha rispettato tutti i pronostici, sono usciti di scena gli Illuminati dopo che la coppia vincitrice quella di Fratello e Sorella, formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti ha salvato le Professoresse mandando a casa Yari Carrisi e Pico Rama.

pechino

La terza puntata ha visto anche il primo bacio in pubblico della nuova coppia formata da Yari e Naike, che ironia della sorte è stata l’esecutrice dell’eliminazione del suo compagno.

Addio Illuminati, benvenuti agli Stellati

La tappa che i viaggiatori hanno dovuto affrontare è stata durissima, si sono dovuti confrontare con il possente vulcano e la prima prova è stata davvero difficile.

Paola Barale ha finalmente dimostrato di essere una guerriera, arrivando da sola alla fine della prima sfida, mentre il suo compagno Luca Tommassini si faceva medicare la caviglia.

La coppia delle Persiane è più agguerrita che mai, mentre le Professoresse utilizzano la loro avvenenza per trovare passaggi e ospitalità.

Questa tappa come già preannunciato è stata eliminatoria. I vincitori sono stati la coppia Fratello e Sorella e al secondo posto quella delle Persiane.

Ultime due coppie a giocarsi la salvezza, quella degli Illuminati e delle Professoresse. Andrea Fachinetti decide di eliminare gli Illuminati. Al loro posto sono subentrati Philippe Leveille e Ciccio Sultano, gli Stellati.

Impostazioni privacy