Mai vista una Smart limousine?

La sua fama è storicamente legata alle piccolissime dimensioni, volumi super compatti che l’hanno trasformata nella macchina più amata da chi si esibisce quotidianamente nella folle ricerca del leggendario parcheggio.

Ecco perché scoprire che la Smart si è trasformata in una limousine extra lusso può apparire inizialmente come una sorta di contraddizione. Eppure eccola qui, la nuovissima limousine che oggi (15 settembre) verrà presentata al Salone di Francoforte 2015.

Schermata 2015-09-15 alle 10.32.50

CheDonna.it vi propone in anteprima le immagini diffuse dalla società di noleggio tedesca Limouzine, colei che ha commissionato il modello in questione.

Prime immagini della Smart versione limousine

Cinque metri e mezzo di lunghezza, sei posti, schermi piatti e vano per refirgerare la bottiglia di champagne. Si aggiungono poi un motore da 120 CV, portiere ad ali di gabbiano e cerchi in lega da 18”.

Sembra non mancare proprio nulla a questo lussuosissimo veicolo, che mantiene sul fronte e sul retro i tratti distintivi dell’auto che in molti hanno imparato ad amare.

I primi ordinativi devo ancora arrivare ma, se già sognate di salire a bordo per un romantico tour extra lusso della vostra città, cliccate play, e godetevi le prime immagini della Madeforsix, la Smart trasformata in limousine.

Impostazioni privacy