Eros Ramazzotti torna a difendere la figlia Aurora

Come un vero cavaliere,Eros Ramazzotti,  ad un mese dall’inizio delle polemiche per la conduzione del Daily di XFactor 9 affidata alla giovane Aurora, figlia del cantante  e della conduttrice Michelle Hunziker,  torna a difendere la figlia dopo il post su Instagram che le è costato molte critiche.

ramazzotti-3

La vita va così, c’è chi ha più possibilità di altri“, questo scrisse Eros dopo la valanga di critiche verso Aurora che dopo essere stata scelta per collaborare come conduttrice da Sky, era stata marchiata come raccomandata.

“Che colpa ha Aurora se è mia figlia?”

Eros Ramazzotti, in una intervista a Sette, si assume le responsabilità di alcune affermazioni dette a caldo, quando si era ritrovato a dover difendere Aurora contro tutto e tutti.

Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro“.

Aggiunge inoltre di aver scoraggiato la figlia ad intraprendere la carriera di cantante:

In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare dei provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze.”

Nel rapporto tra Aurora e Skype, lui non è entrato, anche perchè afferma di non avere amicizie nel campo della televisione.

Hanno deciso tutto i capi della rete, che la chiamano al telefono. Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e della Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe?”.

Aurora Ramazzotti ha iniziato a calcare le scene della televisione e chedonna.it non può che augurarle tanta fortuna!

Impostazioni privacy