Alba Parietti scandalosa su Padre Georg

Alba Parietti è finita su tutti i giornali online per alcune sue affermazioni pruriginose su Monsignor Georg Gänswein, più conosciuto come Padre Georg. I dettagli da CheDonna.it per la sezione di gossip.

Alba Parietti
Alba Parietti

Sabato scorso, 12 settembre, la nota showgirl Alba Parietti ha scritto sul suo profilo facebook un post pubblico, quindi visibile a tutti, su un un suo incontro molto particolare in treno. Ecco cosa ha scritto Parietti:

Prendo il freccia rossa, 12 e 20 per Milano in anticipo ( miracolo) posto 7d carrozza 3 ,e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi….. Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!?mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è’ che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo e’ avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio😜😈😈😈😈😈

Vi mostriamo anche lo screenshot del suo post su Facebook

parietti_georg

Nulla di male ad apprezzare la bellezza in un uomo, pardon in un Monsignore, ma Parietti non ci è andata tanto per il sottile e con un post, ripetiamo, reso volutamente visibile a tutti e non ad un ristretto gruppo di amici (come avrebbe potuto fare, essendo il suo un profilo privato e non una pagina pubblica) ha voluto annunciare urbi et orbi la sua attrazione per Padre Georg.

Un messaggio che non è passato inosservato ed è ben presto finito su tutti i giornali e media online, in particolare quelli di gossip.

Linkando un articolo online appena uscito sui suoi apprezzamenti per Padre Georg, Alba Parietti ha quindi pubblicato il resoconto del viaggio in treno insieme al Monsignore.

(clicca per continuare a leggere)

Impostazioni privacy