Un vortice di colore per la nail art young

Rimaniamo anche oggi nel tema back to school per scoprire insieme uno degli ultimi tutorial nail art proposti dalla famosa Mikeligna sul suo canale Youtube.

Schermata 2015-09-14 alle 11.24.21

Una spirale di colori super vivace arricchisce una manicure semplice, realizzata con un french viola rifinito da puntini rosati: molto femminile e anche super portabile durante le lunghe ore scolastiche.

Video tutorial per la nail art vortice di colore

Quale modo migliore per regalare un po’  di allegria ai primi giorni di scuola se non una nail art colorata e al tempo stesso a prova di insegnanti un po’ troppo rigidi? Mikeligna ha la soluzione per tutte quelle studentesse che, anche tra i banchi di scuola, non vogliono rinunciare ad un tocco glamour per le loro unghie.

Che ne dite infatti di decorare una e una sola unghia con un spirale di vivacissimi colori? Il trucco per creare nail art originali ma sobrie sta infatti proprio lì, nel concentrare l’estro su una sola unghia per mano, così da mantenere la manicure, nel complesso, contenuta.

Provate allora questa ondata di colore: seguite il filmato qua sotto e concediti una nail art ricca di energia per ripartire a scuola con la giusta carica.

Impostazioni privacy