Elizaveta: la modella che ha sfidato il cancro per il suo bambino (foto)

CheDonna.it vi racconta nella sezione attualità la storia di una donna bellissima e dal grandissimo coraggio.

Elizaveta Lowicz Bulokhova (Foto Instagram)
Elizaveta Lowicz Bulokhova (Foto Instagram)

Non capita tutti i giorni di incontrare donne così, belle, forti, coraggiose e piene di amore. Elizaveta Lowicz Bulokhova è una modella canadese di 25 anni di origine lettone. Una vita piena di successo e di occasioni. Un lavoro che l’ha portata in giro per il mondo e a posare per le riviste di moda più importanti. Quindi l’amore e l’arrivo di un figlio.

Purtroppo, però, è stato proprio durante la gravidanza che Elizaveta ha scoperto di avere un tumore alla mandibola. Un brutto tumore osseo, ma dal quale sarebbe potuta guarire con le terapie adeguate. Elizaveta non voleva sottoporsi alla chemioterapia, perché non voleva perdere il suo bambino.

La giovane donna ha così deciso di affrontare il tumore percorrendo la strada più difficile. Ha aspettato che la gravidanza facesse il suo corso e all’ottavo mese si è sottoposta al taglio cesareo, per far nascere il suo bambino, Valentin. Dopo il parto, Elizaveta si è subito sottoposta alle cure contro il tumore: la chemioterapia e un lungo e complesso intervento alla mandibola per l’asportazione del tumore. La giovane modella ha subito l’asportazione della parte destra della mandibola, ma per questo non ha rinunciato a mostrarsi in pubblico.

Si è fatta fotografare dal fotografo canadese Manolo Ceron e ha pubblicato le immagini sul suo profilo Instagram. Foto bellissime dove si mostra con grande corraggio: senza capelli per la chemioterapia, con parte della mandibola asportata e la cicatrice alla base del collo, all’altezza del foro dove le è stata applicata la sonda gastrica per essere nutrita dopo l’intervento chirurgico.

Elizaveta ha pubblicato queste foto su Instagram, che vi mostriamo di seguito.

Elizaveta Bulokhova (Instagram)
Elizaveta Bulokhova (Instagram)
Impostazioni privacy