Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 14 settembre

CONDIVIDI

Pronte per la nuova settimana? Tanti impegni vi attendono e per viverli al meglio sarà bene arrivare preparate almeno a questo lunedì. CheDonna.it vi propone di iniziare dalle previsioni del tempo.

meteo

Vediamo cosa il cielo ha in serbo per noi domani così da sapere con anticipo se pioggia o sole ci accompagneranno lungo la giornata.

Zona per zona, ecco dunque cosa il meteo ha predetto per tutte noi.

Le previsioni del tempo di domani

Nord
Ancora maltempo con piogge e rovesci su Levante ligure, Alpi, Prealpi, alta Val Padana e Friuli Venezia Giulia, fenomeni anche forti su quest’ultima. Migliora tuttavia nel corso della serata da Ovest con fenomeni in esaurimento. Ampie schiarite fin dal pomeriggio sull’Emilia Romagna. Temperature stabili o in locale rialzo ad Ovest, massime tra 20 e 25°C, sino a 30° in Romagna. Venti sino a tesi meridionali. Mari mossi, anche molto mosso il Ligure.

Centro
Peggiora tra Tirreniche e dorsale con piogge e temporali sparsi in attenuazione entro sera ad iniziare dalle zone costiere. Variabile sulle Adriatiche con locali fenomeni sui settori appenninici. Più stabile e soleggiato in Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati-tesi meridionali, Mari mosso l’Adriatico, sino a molto mosso o agitato il Tirreno.

Sud
Tempo nel complesso ancora stabile e soleggiato con al più qualche velature di passaggio. Nubi tuttavia in aumento serale in Campania con qualche fenomeno sui settori settentrionali. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti moderati-tesi da S-SO con mari tendenti a mossi o molto mossi Canali e basso Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com