Pomeriggio 5: Brabara D’Urso ringrazia i fan

CheDonna.it per la sezione gossip delle nostre notizie vi segnala l’ultimo messaggio di Barbara D’Urso.

barbara-d-ursoLa showgirl e presentatrice Barbara D”Urso, molto attiva sui social network, ha voluto ringraziare su Facebook gli spettatori di Pomeriggio 5, la trasmissione di attualità e gossip che conduce tutti i pomeriggi in diretta su Canale 5.

Pomeriggio 5 è partito con la nuova stagione lunedì 31 agosto (un inizio con il botto!) e arrivato alla seconda settimana di trasmissione gli ascolti sono buoni. La D’Urso ha voluto così ringraziare i fan e tutte le persone che la seguono in tv. Le prime settimane di settembre, con la programmazione autunnale di Mediaset che deve ancora essere completata, Pomeriggio 5 è stato allungato fino a 3 ore e mezza di trasmissione, tutte in diretta, dalle 16:10 fino al tg della sera, in attesa che partano i quiz pre-serali. La conduttrice ha voluto così ringraziare ancora di più tutti gli spettatori e le persone che lavorano con lei al programma.

“Il nostro piccolo gruppo ci ha messo sempre il cuore per fare 3 ore e mezza di diretta al giorno…..Anche la prossima settimana saremo un po’ più lunghi del solito, ci vediamo lunedì in diretta attorno alle 16.10!! Grazie come sempre e buon weekend!!”, ha scritto Barbara D’Urso su Facebook.

Qui di seguito il suo post

Grazie per averci seguito in queste 2 settimane in versione extralarge! Come sapete l’azienda ci ha chiesto di…

Posted by Barbara d’Urso on Venerdì 11 settembre 2015

 

Impostazioni privacy