Home Meteo

Meteo di domani, domenica 13 settembre

CONDIVIDI

Scopri con CheDonna.it se domani sarà una giornata all’insegna del sole o delle nuvole.

meteo

Ecco le previsioni meteo zona per zona, un prospetto dettagliato di tutta la Penisola.

Proseguirà l’estate o arriverà l’autunno?

Che tempo farà domani?

Nord
Maltempo al Nordovest con piogge e temporali, diffusi e a tratti forti nelle seconda parte della giornata. Avvio soleggiato al Nordest, dove la nuvolosità aumenta nel corso del giorno con fenomeni in arrivo entro la notte, eccetto che sulla Romagna. Temperature in calo ad Ovest, massime tra 19 e 24°C, sino a 25-27°C al Nordest. Venti moderati da SE, tesi sul ligure. Mare molto mosso il Ligure, mosso l’Adriatico.

Centro
Nuvolosità in aumento a partire dalla Toscana con rovesci e qualche temporali su quest’ultima, in estensione, entro fine giornata a medio-alto Lazio e Umbria occidentale; qualche fenomeno anche sulla medio-alta Calabria. Parzialmente soleggiato per velature di passaggio lungo le coste del medio Adriatico. Temperature in calo ad Ovest, massime tra 23 e 28°C. Venti moderati-tesi da SSE. Mari sino a mossi o molto mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni, con cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi sulla Sicilia occidentale. A fine giornata giungono velature da Nord. Temperature stabili, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli meridionali. Mari generalmente poco mossi, fino a mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com