Siria De Fazio, io sarò sempre tra Yari Carrisi e Naike Rivelli

Per mesi si è parlato di una relazione “saffica” tra Naike Rivelli e l’ex gieffina Siria De Fazio. Interi servizi fotografici che le ritraevano assieme in pose tutt’altro che innocenti e baci infuocati. Da qualche tempo perà la bellissima figlia di Ornella Muti, ha instaurato una relazione d’amore con Yari Carrisi figlio di Albano e Romina Power.

collage

I due figli d’arte si sono conosciuti all’interno del reality Pechino Express del quale sono concorrenti, l’una nella squadra dei Fratelli  e l’altro in quella degli Illuminati. L’amore sbocciato in sud d’America è diventato talmente importante che già si parla di un bebè in arrivo. Chedonna.it vi propone alcuni stralci dell’intervista che Siria De Fazio a rilasciato a Pomeriggio 5.

Siria De Fazio a Pomeriggio Cinque, io ci sarò sempre

Una siria De Fazio in lacrime, si è “confessata” alla regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Siria consapevole dell’amore vero che è nato tra Naike e Yari, non nasconde la sua tristezza nel dover perdere quell’intima unione spirituale che si era creata tra loro:

Ho conosciuto Naike tramite un amico in comune. Avevo chiesto di presentarmela. L’avevo vista su una copertina e l’ho trovata subito bellissima. Ci siamo conosciute in un momento particolare delle nostre vite, dove volevamo entrambe ricominciare. Dopo 10 minuti di conoscenza c’era già una foto di un nostro bacio. C’è stata subito empatia. Ad appena una settimana, era a casa mia a Milano. Il nostro rapporto si è definito nella frequentazione. Nonostante provassi una forte attrazione fisica, la nostra conoscenza si è evoluta in qualcosa di più profondo che non definirei amicizia. Abbiamo pregato assieme per la nostra gioia, è stata soprattutto un’unione spirituale. Lei mi ha vissuta giorno per giorno, non sapevo cosa fosse successo. Siamo cresciute assieme e staccate in una maniera morbida“.

Mentre gli occhi diventano lucidi, racconta di aver conosciuto Yari e di essere molto felice per loro. Conoscendo Naike molto profondamente, ha capito quanto sia innamorata del giovane Carrisi.

Alla fine dell’intervista, la redazione ha creato per Siria un filmato delle più belle foto che lei e Naike hanno scattato e condiviso su Instagram della loro indimenticabile vacanza a Barcellona.

Siria De Fazio, è sempre più convinta che resterà una delle persone più importanti della vita di Naike Rivelli perchè si sono scambiate tanto e tutto, durante quel viaggio insieme e lei sarà sempre presente tra Yari e la sua Naike!

 

 

Impostazioni privacy