Home Matrimonio

Libro degli ospiti shabby chic fai da te

CONDIVIDI

Matrimonio e fai da te, il connubio perfetta quando la coppia del giorno vuole risparmiare un po’ senza però sfigurare. Con lavori semplici ma originali possiamo infatti ottenere ottimi risultati e le idee e novità non mancano proprio mai. Oggi vi proponiamo ad esempio un progetto molto carino e divertente: il libro degli ospiti in una veste shabby chic davvero graziosa.

Schermata 2015-09-11 alle 11.06.23

CheDonna.it vi dimostrerà come con un po’ di pazienza e tanta creatività si possano ottenere risultati degni di un matrimonio regale a costi a dir poco ridotti. State a vedere.

Wedding Guestbook fai da te

Cartoncino, spago, qualche frammento di tessuto e un bel fiore: questo e poco più basterà per dar vita a un libro degli ospiti originale e super personalizzato.

Le maghe del fai da te non avranno alcuna difficoltà mentre per le principianti basterà prendersi un po’ più di tempo e il risultato sarà senza dubbio egualmente perfetto.

Pronte dunque a creare il libro su cui i vostri invitati portano lasciare auguri, dediche e testimonianze di una giornata indimenticabile? Cliccate play sul box qua sotto e godetevi il video con tutte le informazioni del caso.