Jordan Bone, beauty blogger rivela, sono tetraplegica

Non ne poteva più Jordan Bone beauty blogger,  di leggere continue domande poste dagli scritti al suo canale Youtube in cui dispensa consigli di makeup e bellezza. Più di 100 mila seguaci che hanno visto e rivisto i suoi video, notando che le sue mani troppe volte stentavano a muoversi con fluidità.

giusto

Una storia di sofferenza si celava dietro quegli strani movimenti delle mani e dopo l’ennesima richiesta:”Ma cosa hanno le tue mani?” ha deciso di rivelare a tutti la sua malattia, lo ha fatto attraverso un video.

Jordan Bone e il suo video coraggioso

Il linguaggio che più ama è quello diretto, quello della video camera, e allora Jordan ha deciso di comunicare a tutti la sua condizione di tetraplegica, pubblicando un video integrale in cui senza tagli si vedono chiaramente tutti i momenti di grande difficoltà in cui per girare il video di un makeup, è costretta ad aprire un prodotto con la bocca o non riesce a tener fermo un pennello.

Jordan ha avuto un incidente stradale circa 10 anni fa e da allora è costretta su una sedia a rotelle. Ha intitolato il video della verità “La mia bellissima sfida” e per lei l’apertura del canale youtube è stata una vera sfida con cui ha voluto dimostrare che nulla deve fermare i sogni che abbiamo nel cuore.

Chedonna.it vi regala il video della verità, è in inglese ma basterà guardarlo con il cuore per capire quanto coraggio mette questa donna in tutto quello che fa!

 

 

Impostazioni privacy