Eyeliner colorato per tutte le età

Varcati i quaranta ci convinciamo che una serie di vestiti, accessori, prodotti e simili debbano finire nel baule dei ricordi. Probabilmente su molti di loro abbiamo ragione ma per altri una speranza di salvezza c’è e sarebbe bene imparare a sfruttarla.

Oggi CheDonna.it vi invita a resuscitare i vostri eyeliner colorati  e unirvi alla moda dell’estate 2015: l’eye-liner multicolor per tutte le età.

PicMonkey Collage

Il tutorial trucco di oggi è stato infatti realizzato da Makeupdelight, celebre make up artist di Youtube che coglie l’occasione per invitarci ad esplorare le mille vie del make up per tutte le età, spiegandoci come, con qualche semplice accorgimento, nulla sarà più un tabù.

Il trucco sobrio con l’eyeliner colorato

Un po’ di nero e un po’ di colore, è questo il giusto connubio per concederci di utilizzare un prodotto che solitamente si pensa ideato solo per le ventenni.

Abbinando l’eyeliner colorato al classico nero otterremo un effetto divertente ma sobrio, perfetto anche per chi ha superato i famosi anta e vuole un look un pizzico più originale. Un bel po’ di mascara, una matita per la rima inferiore e il trucco è perfetto.

Volete dunque provare? Seguite il filmato di Giuliana e preparatevi a un’ondata di colore!

Impostazioni privacy