Emanuela Aureli, mamma a 42 anni

La bella e brava comica ed imitatrice Emanuela Aureli a dicembre diventerà mamma di un bel maschietto. Ad annunciarlo è lei stessa confessando di aver vissuto molti timori riguardo ad una gravidanza vissuta a 42 anni.

emanuela evidenza

 

Emanuela è una donna molto felice accanto al suo compagno Sergio Folco di 35 anni, conosciuto nel 2013. Chedonna.it vi svela alcuni particolare dell’intervista che Emanuela ha rilasciato a “Di Più“.

Emanuela Aureli, sto vivendo la gravidanza con molta cautela

Aspettare il primo figlio a 42 anni è meraviglioso ma anche un pochino rischioso, come racconta Emanuela Aureli:

Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava perché a 42 anni, la gravidanza va presa ancora con più cautele di quanto non si faccia abitualmente“.

Emanuela dopo aver sofferto molto per amore aveva detto addio agli uomini, quando nel 2013 ha conosciuto Sergio, colui che le ha fatto cambiare idea:

Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice“.

Emanuela e Sergio diventeranno genitori il prossimo 8 dicembre con un parto cesareo programmato. Nel 2016 convoleranno a nozze per coronare la loro bellissima storia d’amore!

 

 

 

Impostazioni privacy