Bake Off Italia: questa sera la seconda puntata

(Screeshot)
(Screeshot)

bake_off_italiaCosa ci riserverà questa seconda puntata della terza stagione del talent culinario più goloso? Cosa proporrà lo chef Ernst Knam ai concorrenti e che cosa ci prepareranno di buono? Chi sarà il secondo eliminato di questa edizione del talent show?

Nella prima puntata abbiamo visto la presentazione dei 16 concorrenti e della nuova location del programma, la bellissima Villa Annoni, immersa in un grande parco dell’hinterland milanese. I concorrenti si sono cimentati in due prove: nella prima dovevano realizzare tre dolci diversi per una merenda, nella seconda dovevano preparare un rotolo all’italiana personalizzato da Ernst Knam e chiamato Rotolonen. Al termine delle sfide è stata eliminata la prima concorrente, Mariny, 64 anni, imprenditrice di Palermo, che si è detta comunque contenta di aver partecipato alla talent. Vedremo chi uscirà questa sera.

bake_off_italia_tweetIntanto, si sa che nella seconda puntata i concorrenti dovranno sostenere tre prove, oltre a quella creativa e a quella tecnica, anche un duello finale per stabilire chi tra i due peggiori dovrà dire addio a Bake Off Italia.

Per vedere o rivedere la prima puntata si può andare a questa pagina. Per i momenti salienti: qui.
Le ricette: qui.
Per tutte le indiscrezioni e le altre informazioni sulla trasmissione rimandiamo al sito ufficiale di Bake Off Italia: a questa pagina.

Impostazioni privacy