Anticipazioni Il Segreto: la clamorosa vendetta di Jacinta

Vita complicata quella degli abitanti di Puente Viejo, che purtroppo non trovano pace.

il segreto

Lesmes e Jacinta

Uno scandalo dopo l’altro, un mistero dopo l’altro, il paese è sempre più scosso e le avventure dei suoi abitanti ci lasciano sempre più con il fiato sospeso.

Quando potranno finalmente riunirsi Gonzalo e Maria? La povera ragazza rimarrà in convento? Donna Francisca è davvero così cattiva? Che segreto nasconde Terence?

Questi e molti altri sono gli interrogativi che affollano la mente dei telespettatori, ma oggi vi vogliamo parlare di Aurora.

La giovane è reduce da una cocente delusione: Corrado ha infatti pagato una donna per inscenare un momento di intimità e farsi vedere da Aurora. La tattica per fare allontanare la giovane e salvaguardarla pare per il momento aver avuto successo, anche grazie all’arrivo di un nuovo giovane medico.

Lesmes Colmenar affascina Aurora con la sua conoscenza della medicina e con la sua dolcezza e la giovane sembra sempre più presa dal nuovo arrivato. Peccato che Lesmes non è angelico come sembra! Lo scoop clamoroso è infatti che Lesmes è in realtà l’amante di Jacinta e, quando quest’ultima fuggirà dal convento, sarà proprio il dottore ad aiutarla a vendicarsi di Aurora.

Povera piccola Aurora, si salverà anche stavolta?

 

Impostazioni privacy