Trova 95 mila dollari nascosti nell’armadio, il motivo è incredibile

Succede negli Stati Uniti, dove un’ uomo trova nascosti nel suo armadio ben 95 mila dollari. La storia che accompagna questo ritrovamento è davvero speciale e in essa risiede il segreto di un felice matrimonio.

dollari

A nascondere i soldi nell’armadio era stata la moglie e chedonna.it vi svela il perchè questi soldi sono stati custoditi per ben 50 anni dalla donna.

La moglie nasconde nell’armadio 95 mila dollari

Sposati per più da anni, un matrimonio sereno in cui un’unica limitazione era stata messa dalla moglie al marito. Lui non avrebbe dovuto curiosare nella scatola di scarpe che lei aveva riposto nell’ultimo ripiano dell’armadio.

Passati molti anni, la donna ammalata e in ospedale, disse al marito che era arrivata l’ora che lui aprisse la misteriosa scatola. L’uomo tornò a casa ed aprì la scatola.

Rimase stupito nel trovare al suo interno due bamboline fatte all’uncinetto e tantissime banconote, ben 95 mila dollari.

Tornato in ospedale, chiese spiegazioni alla moglie che le disse: “Mia nonna mi disse che il segreto per un matrimonio felice è quello di non discutere. Mi disse che se mai mi fossi arrabbiata con te sarei dovuta stare zitta e fare una bambola all’uncinetto“.

L’uomo contento constatò che nella scatolina vi erano soltanto due bamboline, deducendo che nella loro vita di coppia sua moglie si fosse arrabbiata con lui soltanto due volte. Poi chiese spiegazione della presenza dei 95 mila dollari e la donna gli rispose: “Ah quelli? Sono i soldi guadagnati dalle vendite delle bambole!“.

Una storia bellissima che dimostra ancora una volta che la vita di coppia è un continuo assottigliare il proprio ego per far spazio ad una vita nuova fatta di due cuori che si vengono incontro!

Impostazioni privacy