Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 11 settembre

CONDIVIDI

Weekend all’orizzonte e chi vuole godersi qualche giorno di mare extra o una scampagnata fuori porta si pone solo una domanda. Come sarà il tempo? Lasciamo la parola al meteo per scoprirlo.

meteo

CheDonna.it vi propone le previsioni dell’intero Stivale zona per zona. Cerca l’area di tuo interesse e… incrocia le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Al mattino molte nubi tra Nordovest e medio-alto Triveneto con locali fenomeni, in particolar modo a ridosso dei rilievi; più variabile altrove. Schiarite più diffuse nel corso del pomeriggio anche se con ancora residui fenomeni su Alpi e Levante ligure. Asciutto in serata ma con nubi in nuovo aumento a Ovest. Temperature in lieve calo, con massime tra 21 e 25°C. Venti deboli di direzione variabile e mari poco mossi.

Centro
Variabile tra Sardegna, specie occidentale, e alta Toscana con al più qualche isolato fenomeno a ridosso della dorsale nordoccidentale. Più soleggiato sulle restanti Peninsulari con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Temperature senza variazioni di rilievo, con massime diurne tra 23 e 27°C. Venti deboli in rinforzi da S-SE ad iniziare dai bacini occidentali; mari quasi ovunque poco mossi.

Sud
Avvio di giornata variabile con ancora qualche fenomeno lungo il basso versante tirrenico. Migliora tuttavia nel corso del-la serata con ritorno a cieli sereni o poco nuvolosi pressoché ovunque. Temperature in lieve ripresa, con valori massimi compresi tra 24 e 28°C. Ventilazione debole in prevalenza occidentale, con residui rinforzi sullo Ionio che sarà ancora molto mosso. Altrove mari tra mossi e poco mossi, con moto ondoso in diminuzione.

 

Fonte: www.3bmeteo.com