Yari Carrisi e Naike Rivelli: parla Siria De Fazio

La storia d’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli va a gonfie vele.

Siria De Fazio parla della relazione Carrisi-Rivelli

I due giovani sembrano essersi trovati e sono più innamorati che mai. La loro unione ha avuto il benestare dei genitori e sembra essere nata una grande amicizia tra le “suocere” Ornella Muti e Romina Power.

A parlare dell’unione tra Naike e Yari è stata Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello che nell’ultimo periodo era stata più volte fotografata con la Rivelli in quelli che sembravano essere atteggiamenti amichevoli e non solo.

Siria, intervistata da Barbara D’Urso, ha affermato:

“Ho conosciuto Naike tramite un amico in comune. Avevo chiesto di presentarmela. L’avevo vista su una copertina e l’ho trovata subito bellissima. Ci siamo conosciute in un momento particolare delle nostre vite, dove volevamo entrambe ricominciare. Dopo 10 minuti di conoscenza c’era già una foto di un nostro bacio. C’è stata subito empatia. Ad appena una settimana, era a casa mia a Milano. Il nostro rapporto si è definito nella frequentazione. Nonostante provassi una forte attrazione fisica, la nostra conoscenza si è evoluta in qualcosa di più profondo che non definirei amicizia. Abbiamo pregato assieme per la nostra gioia, è stata soprattutto un’unione spirituale. Lei mi ha vissuta giorno per giorno, non sapevo cosa fosse successo. Siamo cresciute assieme e staccate in una maniera morbida. Mi ha detto subito che aveva conosciuto Yari. Avevo paura di sentire la sua mancanza. È stato un rapporto intenso che, da fuori, poteva sembrare una vera e propria relazione di coppia. Ho sofferto all’inizio, per il distacco. Amo alla follia Naike come persona ma non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata ad inizio luglio. Era già persa. Mi ha detto: “Ho conosciuto una persona stupenda, bellissima”.”

Impostazioni privacy