Vecchietto innamorato: un video che vi scioglierà il cuore

L’amore è senza età e anche con il passare degli anni si può continuare a essere romantici.

(screenshot)
(screenshot)

Ci sono persone che mantengono un cuore puro e sincero nonostante le durezze e le difficoltà della vita. Sono persone che sanno amare e non hanno paura di mostrare i loto sentimenti più profonde. Sono persone rare e preziose, dalle quali si può imparare, e molto. Come nel caso di questo signore anziano nel video che vi mostriamo qui sotto. La storia da CheDonna.it.

Il vecchietto innamorato

Un video postato su Facebook mostra un signore anziano in attesa in un quello che sembra il terminal di un piccolo aeroporto o forse di una stazione negli Stati Uniti.

L’uomo, camicia azzurra e pantaloni blu, tiene in mano, bene in vista, un mazzo di fiori rosa, in attesa di qualcuno… Quando dalla porta principale entra una signora anziana trascinando il suo trolley, l’uomo spalanca le braccia per salutarla. L’abbraccia forte e la bacia, così come fa la donna con l’uomo. I due si tengono stretti per un po’, poi l’uomo le porge i fiori in mano e l’abbraccia e bacia di nuovo.

Sembra l’incontro tra due giovani innamorati. Una scena meravigliosa che non può non far sciogliere il cuore e commuovere. Ve la proponiamo nel video qui di seguito, postato su facebook dal profilo di Makonenn Sam. Il video è stato ripreso da alcuni ragazzi nella sala d’aspetto del terminal e fuori campo si sente la voce di una ragazza colpita e commossa dalla bellissima scena.

This made my heart melt.

Posted by Makonenn Sam on Lunedì 7 settembre 2015

Impostazioni privacy