Platinette in ospedale, abbandonato dai colleghi (video)

Platinette si è fatto ricoverare in ospedale per un intervento per la perdita del peso. Tutto bene a parte una grossa delusione.

Platinette (screenshot YouTube)
Platinette (screenshot YouTube)

Il noto presentatore televisivo e radiofonico Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, è stato ricoverato in ospedale a Parma: si sottoporrà ad un’operazione per perdere peso. Platinette sta bene, ma è rimasto deluso dai suoi colleghi.

Platinette ricoverato in ospedale

Maurizio Coruzzi, più conosciuto come Platinette, nome d’arte del suo personaggio di draq queen dal trucco e dagli abiti appariscenti, si è fatto ricoverare all’ospedale di Parma per sottoporsi ad un intervento chirurgico per la perdita di peso.

Platinette sta bene e ha voluto mandare un video-selfie ai suoi fan per far sapere come sta procedendo il ricovero. Nel video si vede Maurizio Coruzzi-Platinette disteso nel suo letto di ospedale raccontare la sua giornata. Per prima cosa ha ringraziato i fan per i messaggi di auguri, l’affetto e il sostegno.

Subito dopo, Coruzzi ha parlato della sua delusione verso i colleghi di radio e tv per il loro silenzio: nessuno si è fatto vivo con lui, per un augurio o anche per un semplice saluto, pur sapendo del suo ricovero in ospedale.

“Solo una delusione, profondissima: quelli che credevo amici, amiche e colleghi, con i quali o con le quali ho lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza dell’intervento, non si sono fatti vivi in nessun modo. Forse – ha aggiunto – perché si sentono traditi o abbandonati per un’altra rete o un altro canale…”.

Nell’intervento chirurgico a cui sarà sottoposto, i medici introdurranno nello stomaco di Coruzzi un palloncino che gli darà un senso di sazietà e gli impedirà di mangiare troppo.

Il video-selfie di Platinette

Impostazioni privacy