Sorpresa: una meteora appare nel cielo di Bangkok (video)

Immagini sorprendenti di una meteora in caduta nel cielo di Bangkok, in Thailandia

(screenshot YouTube)
(screenshot YouTube)

Chi non ricorda la meteora caduta in Russia nel 2013? Fu un evento che lasciò tutti a bocca aperta, ripreso da numerose videocamere che mostrarono chiaramente il meteorite cadere a terra in un accecante bagliore di luce. Lo stesso fenomeno si è ripetuto a Bangkok, in Thailandia. I dettagli da CheDonna.it.

Meteora nel cielo di Bangkok

Un bagliore inconsueto è apparso ieri mattina sui cieli di Bangkok, in Thailandia. Le immagini video, diffuse via YouTube mostrano un bagliore improvviso nel cielo azzurro e terso della capitale thailandese. Una ordinaria scena di traffico per le strade della città, quando ad un tratto si vede quella che sembra una luminosissima stella cadente in pieno giorno diventare una palla di fuoco.

Uno spettacolo sorprendente, ma sembra non insolito a queste latitudini, ripreso da diverse videocamere amatoriali e che non vi riportiamo qui di seguito nel video di Russia Tv. La caduta della meteora è avvenuta lunedì 7 settembre alle 8:45, ora di Bangkok, quando in Italia erano ancora le 2:45.

Non sembra che la meteora sia caduta a terra, non risultano infatti danni a cose o persone. Potrebbe essersi disintegrata in cielo

Il video di Russia Tv sula meteora caduta a Bangkok

La meteora caduta in Russia nel 2013

Impostazioni privacy