Nina Moric vs Belen Rodriguez: continua lo scontro

Continua ancora lo scontro tra Nina Moric e Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric

Non sono bastati gli insulti dei giorni scorsi, va avanti la lite tra le rivali di sempre: Nina Moric e Belen Rodriguez. Tutti i particolari da CheDonna.it

Ancora scontro tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Continua la lite a distanza tra le due famose e belle soubrette: Nina Moric e Belen Rodriguez; anche se per la verità più per gli attacchi della prima.

Dopo gli insulti su Instagram, dove Nina Moric si era scagliata contro la bellezza di Belen, definendola un “trans” e Belen aveva risposto dandole della squilibrata mentale, l’ex moglie di Fabrizio Corona non si è fermata e ha attaccato nuovamente la Rodriguez. Questa volta via radio, intervenendo al noto programma radiofonico “La Zanzara“, in onda su Radio24 e condotto da Giuseppe Cruciani.

“Confermo le mie accuse – ha detto la Moric – e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni”. La modella ha rincarato la dose: “Tra l’altro Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori”.

Nina Moric invece ha escluso di aver insultato il ragazzo disabile, altra polemica nella quale era stata recentemente coinvolta. Su questo caso ha ribadito che il suo profilo Instagram è stato attaccato dagli hacker.

Impostazioni privacy