Lunchbox Dad: quando a preparare il pranzo è papà

Pigri, disordinati, immaturi.

My Little Pony Pinkie Pie 2

Lunchbox Dad

In una parola? Uomini!

Quando lasciamo i nostri bimbi con i papà, confessiamolo, abbiamo spesso timore. “Si ricorderà di fargli il bagnetto”? “Che gli cucinerà per cena”? “A che ora lo manderà a dormire”? “Meglio se gli telefono per sapere come va”! Questi pensieri ci vorticano nella testa e la fiducia nell’affidabilità della nostra dolce metà vacilla.

Eppure, se solo ci fidassimo un po’ di più, il papà potrebbe sorprenderci. A dimostrarlo arrivano le dolcissime opere di Beau Coffron, papà di 3 bambini e lavoratore full time, che nonostante i mille impegni cerca di far percepire il proprio amore ai figli grazie a pranzetti e merende speciali.

Da ormai tre anni Beau crea infatti lunchbox ispirati ai cartoni più amati dai suoi figli e li posta sul sito lunchboxdad.com. Dolci e coloratissimi, i pranzetti preparati da Beau non hanno uno scopo mediatico, ma bensì molto personale. Dopo la morte di suo padre, il giovane ha sentito infatti il bisogno di esprimere pienamente l’amore che prova per i suoi figli e di lasciar loro il ricordo dei piccoli amorosi gesti quotidiani che regala loro.

Non è tenerissimo?

Ecco le foto dei più carini secondo noi.

Impostazioni privacy