Cosa è successo a Johnny Depp?La lettera di una blogger diventa virale

Il Festival del Cinema di Venezia è un evento che ogni anno porta con se gossip, novità e tanto glam, ma quest’anno a tener banco su giornali, siti web e pagine patinate è stato lui, Johnny Depp, in evidente sovrappeso e con un look davvero improbabile.

jdeep evid1

Il giovane attore è apparso sul red carpet in compagnia della moglie, la bellissima modella Amber Heard con il doppio mento e una serie di denti in oro che si palesavano alla bella vista di fotografi e giornalisti.

Le fans che lo attendevano in delirio sono rimaste davvero a bocca aperta e molto deluse, una in particolare ha indirizzato a Johnny una lettera che in poche ore ha fatto il giro del web diventando virale.

Chedonna.it vi regala la versione integrale di questo capolavoro di ironia e inglese maccheronico, regalataci dalla creatrice del blog “Non conto fino a dieci”.

Il testo integrale della lettera della blogger di “Non conto fino a dieci”

‪#‎LetterinaAJohnnyDepp‬
Dear Johnny, but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un pezzo de sorco…and now???
Now me sembri Renato Pozzetto con lo scorbuto. And i’m not talking about the panza, Johnny. Panza is okay. Italian women love panza!
I’m talking about doppio mento, capelli that you don’t lavi da like two anni…and what about your denti? I understand you are a mariuolo, a bad boy, a pirate of Mar Tirreno…but pig miseria, Johnny! ‘Na cazz di pulizia dentale, sometimes, proprio no?!
And, senti a me, if you vesti like “poro nonno” it’s ancora peggio. It breaks our cuore. Our utero. Capisc? Without your giacche di pelle, it’s na cazzo de tragedia, Johnny!!!
You eri our sogno erotico, the fico ribelle who can salvare us from these rincoglioniti uomini italiani in mocassins and risvoltino!
We siamo passate from “Our bonazzo Johnny in ‘Chocolat’ ” a “Johnny that s’è mangiato Chocolat, Willy Wonka and all the fabbrica“.
Never a joy. ”
Non conto fino a dieci.

Questa lettera, davvero unica ed esilerante è diventata in poche ore l’emblema dello sconcerto che il mondo ha provato vedendo il declino di un sex symbol direttamente dal lido di Venezia. La verità è che Depp per esigenze di copione ha dovuto repentinamente cambiare il suo aspetto fisico e cavalcando l’effetto sorpresa della sua apparizione sul red carpet è diventato il simbolo del Festival del Cinema di Venezia 2015.

E la blogger di “non conto fino a dieci? La giovanissima ragazza romana, ha visto salire vertiginosamente i suoi follower in poche ore e ha ricevuto attenzione da giornali e siti web di tutto il mondo, tanto da ispirare già i primi “fake”.

Qualcuno infatti ha provato a far passare la lettera per sua e lei ha risposto con un altro memorabile post sul suo profilo facebook!

non conto

Impostazioni privacy