Domenica 6 settembre, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il trigono euforizzante della Luna in Gemelli vi spedisce al settimo cielo. Serenità, buonumore, viaggi culturali o di lavoro. Amore brioso. Una gita romantica, una gradita novità, una dichiarazione a sorpresa, una piccola vincita al gioco.
Lavoro. Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio in ufficio, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo di tutti.
Amore. In tutte le situazioni saprete suscitare ammirazione e simpatia. Rispondete con spontaneità e vivete ogni incontro come un bel gioco.
Salute. Consigliato un salto al mercatino o al centro commerciale. Acquisti indovinati per la bellezza, la cultura e il tempo libero.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Anche se non siete in vacanza, scappate dalla città, una giornata a contatto con la natura darà all’organismo quel riposo di cui ha bisogno. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per sfuggire alla compagnia di amici e parenti litigiosi.
Lavoro. Avete l’appoggio e l’approvazione dei familiari per un progetto di studio o di aggiornamento professionale: buttatevi!
Amore. Una new entry vi sconvolgerà piacevolmente: accettate la sua amicizia. Opportunità di partecipare a feste e ritrovi entusiasmanti.
Salute. La mente ha bisogno di stimoli nuovi: evitate le vacanze troppo tranquille e possibilmente la stessa spiaggia e lo stesso mare di sempre.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Dall’amore al lavoro tra imprevisti, intralci e colpi di scena niente procede come vorreste, ma fortunatamente gli amici non vi abbandonano. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità emotiva e movimenti maldestri.
Lavoro. Avete difficoltà a valutare obiettivamente fatti e situazioni. Forse riponete troppe aspettative negli altri. Contate di più su voi stessi.
Amore. Impegni inderogabili e inattesi vi soffocano, ma volendo non mancheranno le occasioni o le idee per passare piacevolmente la serata.
Salute. Umore in caduta libera da risollevare con tante risate. Se potete andate a respirare una boccata di aria buona in aperta campagna.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare forza ed energia. Alcune tensioni nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.
Lavoro. Qualcuno abusando del proprio potere si comporta in modo scorretto e vi accolla compiti che non vi spettano? Mettete i puntini sulle “i”.
Amore. Godetevi il momento di quiete che sembra essere così ben condiviso da partner e familiari: il segreto della felicità sta nelle piccole cose.
Salute. È un’ottima giornata per il giardinaggio, il volontariato, le iniziative a favore dell’ambiente, la cura dei vostri animaletti domestici.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una ventata di brio grazie alla Luna in Gemelli. Grandi privilegiati gli studi e i viaggi con gli amici. Facce nuove accendono la vostra curiosità. I familiari vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi per dedicarvi a ciò che vi piace.
Lavoro. Un viaggio vi mette in contatto con colleghi di ampie vedute che, dilatando i vostri orizzonti, stimolano la curiosità per argomenti nuovi.
Amore. Lancerete messaggi seduttivi di sicuro effetto, anche se la persona che vi interessa ancora non si pronuncia. Feeling nella coppia.
Salute. Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di movimento. Acquisti interessanti in libreria.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Della Luna nei Gemelli non ci si può fidare, tanto che, cogliendovi di sorpresa, rimette in circolo ricordi ed errori da dimenticare. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Attenti all’ironia, rischiate di ferire chi non ha “colpe”.
Lavoro. Cimentarsi in un braccio di ferro con il capo non è vantaggioso. Ne uscireste sconfitti e carichi di inutili desideri di rivalsa.
Amore. Desiderate l’amore, ma immersi come siete nei vostri sogni, non vi siete accorti che qualcuno vicino da tempo spasima per voi.
Salute. Stare in casa vi rende malinconici. Prendete accordi con qualche amico per un concerto, una passeggiata, una pizza e… vedrete che andrà meglio!

Fonte: www.barbanera.it